L'approccio 'customer oriented' alla Banca popolare di Milano: sintesi di una ricerca di settore |
La gestione strategica dei servizi: la qualità quale strumento di gestione strategica dei servizi di assistenza sanitaria |
L'impresa e il management dei servizi nell'economia neo-industriale: atti del Convegno annuale di Sinergie: Napoli, 18 ottobre 1996 |
Imprese globali e nuovi modelli organizzativi: il caso SGS-Thomson |
L'internazionalizzazione della R&S nei comportamenti strategici d'impresa |
La logica di servizio quale percorso di sviluppo dei rapporti verticali nel grocery |
Il management nell'impresa neo-industriale |
Presupposti per la valutazione delle organizzazioni di servizi |
Le public utilities di fronte ai cambiamenti della società neo-industriale |
Il ruolo dei servizi nella realtà dell'impresa moderna |
I servizi finanziari e assicurativi e la soddisfazione del cliente |
I servizi logistici: il ruolo della logistica nelle imprese di media dimensione nel Trentino Alto Adige e le loro esigenze di servizi logistici |
Il trasferimento di conoscenza nelle attività terziarie: una proposta di ricerca per le imprese alberghiere |
Services in the neo-industrial economy |
Agenzia di pubblicità e 'brand custodianship' |
Collaborazione tra imprese e comunicazione: aspetti e peculiarità della comunicazione nelle relazioni di partnership tra agenzie ed utenti di pubblicità |
La comunicazione collettiva nelle strategie d'impresa: precompetizione, regolazione della concorrenza e co-makers |
Comunicazione, cultura e governo economico d'impresa |
Comunicazione d'impresa e modelli di marketing europeo |
La comunicazione d'impresa nel conflitto ed equilibrio di interessi fra la società e le società per azioni |
La comunicazione quale strumento per l'apprezzabilità dei rischi d'impresa: funzioni e limiti del 'rapporto annuale di gestione' |
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa |
Fattori tecnici e motivazionali come variabili critiche per l'introduzione dell'EDI (electronic data interchange): il caso Piaggio |
L'impresa contemporanea: flessibilità e comunicazione |
Le imprese concessionarie di pubblicità in Italia: dinamiche economiche e ruolo evolutivo nella catena del valore della pubblicità |
Public utilities: la partecipazione di capitale privato nelle aziende pubbliche come leva innovativa |
Reti interconnesse e servizi telematici nella comunicazione integrata d'impresa |
Il ruolo della comunicazione nell'impresa di fine Novecento |
Tratti di personalità e successo nei venditori: nuovi trend di ricerca |
La comunicazione d'impresa / coordinatore: Silvio Brondoni |
I saggi di Sinergie |