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Busacca, BrunoRisultato della ricerca: (71 titoli )
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un'indagine esplorativa sull'ingredient branding |
Micro & macro marketing - 2015
Analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding |
Micro & macro marketing - 2004
Big data: il presente e il futuro secondo Cisco, Facebook, IBM, HP e Oracle |
Economia & management - 2015
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio |
Economia & management - 2018
Brand equity: un modello evolutivo |
Finanza marketing e produzione - 2003
Brand extension, counterextension, cobranding |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2009
Brand Extension & Brand Loyalty, aprile 2006. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2006
Brand Extension: l'impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar |
Economia & management - 2022
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia |
Micro & macro marketing - 2018
Brand value management. Come accrescere il valore della marca nel tempo |
Economia & management - 2014
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty |
Sinergie - 2012
Co-branding e valore della marca |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2004
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali |
Micro & macro marketing - 2011
Come conquistare i talenti |
L'impresa - 2008
Come ridare valore alla marca dopo la crisi |
Economia & management - 2010
Competere per i talenti. La prospettiva del marketing |
Mercati e competitività - 2008
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa |
Sinergie - 2011
Il comportamento del consumatore: approcci di studio, sviluppi analitici, prospettive di ricerca |
Finanza marketing e produzione - 1989
Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti |
Finanza marketing e produzione - 1987
Consumatore, marca ed effetto made in: evidenze dall'Ialia e dagli Stati Uniti |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
Consumatore, marca ed 'effetto made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti |
Finanza marketing e produzione - 2006
Contrapposizioni inutili e nodi da sciogliere |
Sinergie - 2012
Convergenza intersettoriale e valore per il cliente: introduzione |
Mercati e competitività - 2005
Cosa hanno di speciale i brand della felicità |
Economia & management - 2017
Finanza marketing e produzione - 1999
Customer based view: dai principi alle azioni |
Micro & macro marketing - 2001
La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management |
Micro & macro marketing - 1995
La difesa delle risorse di fiducia |
Sinergie - 2000
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del resource-based management |
Economia & management - 1995
Dominanza della marca e successo del co-branding: una verifica sperimentale |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2008
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo |
Finanza marketing e produzione - 1994
Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l'impatto della consonanza percettiva |
Finanza marketing e produzione - 2006
Estensione della marca e reazioni competitive: l'ambiguo ruolo del cobranding |
Finanza marketing e produzione - 2010
FORUM: Brand management e comportamento del consumatore nell'economia digitale. Teoria e prassi a confronto |
Economia & management - 2002
Forum: lo shopping emozionale |
Economia & management - 1999
La gestione della multicanalità |
Economia & management - 2001
La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione |
Mercati e competitività - 2005
How you can really improve your customer satisfation management. Impliations fom the three factor theory of customer satisfaction |
Finanza marketing e produzione - 2005
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore |
Micro & macro marketing - 2014
Economia & management - 2013
L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca |
Sinergie - 2001
L'interbrand competition nel mercato on line |
Economia & management - 2000
Made in Italy: la tutela di una marca che non c'è |
Economia & management - 2004
Il management della brand equity: il caso Kinder Ferrero |
Economia & management - 1996
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca |
Finanza marketing e produzione - 2012
Marca e innovazione di valore : l'esperienza di Method |
Micro & macro marketing - 2010
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile |
Micro & macro marketing - 2017
'Marketing challenges in a connected world' virtual roundtable |
Mercati e competitività - 2007
Misurazione della brand equity: la prospettiva delle relazioni |
Micro & macro marketing - 2002
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica |
Finanza marketing e produzione - 2012
Economia & management - 2017
L'onda dei big data: minaccia o opportunità? |
Economia & management - 2015
Economia & management - 1999
Premium private label: propensione all’acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale |
Micro & macro marketing - 2021
Le priorità del marketing management: una prospettiva europea |
Mercati e competitività - 2004
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l'esperienza di S. Pellegrino |
Micro & macro marketing - 2023
La propensione alla 'customer satisfaction' nelle imprese industriali |
Micro & macro marketing - 1995
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension |
Finanza marketing e produzione - 2010
Quando la necessità aguzza l'ingegno. L'impatto dei vincoli finanziari sulla creatività |
Micro & macro marketing - 2016
La rete e le marche digitali |
Economia & management - 2003
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management |
Economia & management - 2001
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti |
Sinergie - 2019
Sviluppo del patrimonio intangibile e successo competitivo: il caso Mattel |
Economia & management - 1997
I temi centrali del marketing in una prospettiva storica e nel constesto statunitense |
Economia & management - 2004
Trend in marketing. Risultati di una ricerca esplorativa sulle imprese europee |
Economia & management - 2004
Trust inn market relationships: an interpretative model |
Sinergie - 2002
Il valore della marca: modello evolutivo e metodi di misurazione |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2002
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali |
Finanza marketing e produzione - 2000
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori Brand-Related |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità e reputazione |
Sinergie - 2008