Articoli pubblicati da:
Siano, AlfonsoRisultato della ricerca: (48 titoli )
Accessibility and social inclusion: an empirical investigation on the adoption of World Wide Web Consortium guidelines on corporate websites |
Sinergie - 2022
Alcune riflessioni sulla tipicità del rapporto tra banca a vocazione locale e impresa radicata |
Sinergie - 1995
L'alibi della complessità nelle analisi strategiche: giustificazione alla rinuncia alla comprensione del fenomeno o sfida per gli studiosi? |
Esperienze d'impresa - 1997
L'analisi strategica di un settore maturo: le conserve di pomodoro |
Rassegna economica [1955] - 1996
Aspetti dell'innovazione dell'offerta del trasporto aereo |
Economia e diritto del terziario - 1994
Aspetti della problematica strategica delle imprese di servizi di pubblica utilità |
Sinergie - 1988
L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei |
Mercati e competitività - 2014
BALANCED SCORECARD E CO-BRANDING: UN POSSIBILE CONNUBIO |
Esperienze d'impresa - 2011
Brand negotiation and brand management. An actor-network theory perspective |
Mercati e competitività - 2016
Brand reputation online: tra consumer empowerment e reputational risk |
Finanza marketing e produzione - 2013
La campagna informativa nazionale DPA-CUEIM |
Sinergie - 2011
Caratteri distintivi e strategie di offerta dell'impresa editoriale moderna |
Esperienze d'impresa - 1995
Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito UNESCO (WHS). Un caso esplorativo sulla Costiera Amalfitana / The involvement of residents in the promotion of an UNESCO site (WHS). An exploratory case focusing on the Amalfi Coast |
Il capitale culturale - 2016
COMMUNICATIONS, CULTURAL TRENDS, AND COMPETITIVE ADVANTAGE IN BTOB MARKETS. A SURVEY ON SMES IN THE PROVINCE OF AVELLINO |
Esperienze d'impresa - 2009
Company’s Risk/Reward Profile in the Sustainable Economy: What Role Can Marketing Play? |
Micro & macro marketing - 2021
La comunicazione collettiva nelle strategie d'impresa: precompetizione, regolazione della concorrenza e co-makers |
Sinergie - 1997
La comunicazione per la sostenibilità nel management delle imprese |
Sinergie - 2012
Comunicazione per la trasparenza e valori guida |
Sinergie - 2002
Comunicazione pubblica e comunicazione sociale |
Sinergie - 2011
Concorrenza e strategie nell'industria del vetro cavo |
Esperienze d'impresa - 1994
Conoscenza e risorse monetarie: analogie e principi di management convergenti |
Sinergie - 2008
CRM e scelte di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
Dall'orientamento al marketing all'orientamento alle capacità. Un apparente ritorno al passato |
Esperienze d'impresa - 1999
Data-driven talent management. Quali prospettive di sviluppo in Italia? |
Mark up - 2021
La deregulation del commercio: un falso problema? |
Esperienze d'impresa - 1997
I diversi significati di 'core business' nell'analisi strategica: alcune osservazioni |
Esperienze d'impresa - 1995
Diversità e coesistenza dei livelli decisionali nell'impresa rete |
Sinergie - 1994
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
In ricordo del professore Leonardo Petix |
Esperienze d'impresa - 2007
Knowledge-Based competition e irriducibilità del rischio nelle strategie di diversificazione |
Esperienze d'impresa - 1998
Sinergie - 2013
Marketing e comunicazione nelle strategie degli enti di promozione del territorio |
Sinergie - 2001
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi |
Mercati e competitività - 2014
Il mercato croceristico : aspetti evolutivi della domanda e strategie delle imprese |
Economia e diritto del terziario - 1995
Modelli di sviluppo internazionale delle imprese italiane di successo |
Sinergie - 2010
Un modello per il governo e la gestione della comunicazione pubblica |
Sinergie - 2011
Museo e tecnologie digitali: profili professionali emergenti / Museums and digital technologies: emerging professional profiles |
Il capitale culturale - 2017
Nuove forme di competizione e controllo della strategia tecnologico-produttiva |
Sinergie - 1990
Oltre il flagship store: LE NUOVE OPPORTUNITà DI BRANDING OFFERTE DAL TEMPORARYSTORE |
Esperienze d'impresa - 2008
THE POSITIVE EFFECTS OF INGREDIENT BRANDING REACHED BY TETRA PAK ITALY |
Esperienze d'impresa - 2010
Il processo di management della corporate communication: un framework |
Sinergie - 2012
Re-discovering dual marketing: Internet's contribution |
Mercati e competitività - 2018
Il ruolo delle risorse immateriali nei processi di diversificazione strategica e di competizione multipla |
Sinergie - 1993
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015
Struttura e sistema di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
Strutture strategiche e crisi d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1994
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web |
Sinergie - 2017
Vertical branding e temporary store: opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione per le imprese campane dell'abbigliamento |
Sinergie - 2010