Articoli pubblicati da:
Zaghi, KarinRisultato della ricerca: (23 titoli )
Acquisto d'impulso o programmato? Il ruolo del visual merchandising |
Economia & management - 2011
L'articolazione dell'assortimento tra le diverse tipologie di marca : un'analisi campionaria |
Commercio - 1995
Atmosfera e visual merchandising |
Economia & management - 2008
L'attaccamento ai luoghi commerciali. Viaggio nelle esperienze quotidiane e straordinarie dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2007
Caratteristiche strutturali e tendenze evolutive dell'artigianato di servizio ternano |
Commercio - 1995
Economia & management - 2017
Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store |
Micro & macro marketing - 2020
Come disporre i prodotti? |
Largo consumo - 2011
La distribuzione nel sistema moda italiano: verso nuovi modelli di business |
Economia & management - 2003
L'esposizione perfetta e i suoi vantaggi |
Largo consumo - 2012
Gestire al meglio gli spazi |
Largo consumo - 2011
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire |
Economia & management - 2006
In cerca dell'esposizione perfetta |
Largo consumo - 2011
L'in-store brand equity al tempo delle crisi tra mito e realtà |
Economia & management - 2023
La pianificazione del concept di punto vendita. Dall'approccio tecnico a quello strategico |
Economia & management - 2009
Le politiche di marca nel largo consumo: il caso Lavazza |
Commercio - 1992
Un progetto che nasce per vendere |
Largo consumo - 2009
Largo consumo - 2010
La rivoluzione commerciale francese e la nascita dei grandi gruppi a dominanza alimentare |
Commercio - 1993
Largo consumo - 2010
Struttura e assetti di canale nel settore del mobile in Europa: un confronto fra Germania, Italia e Francia. |
Commercio - 1994
Largo consumo - 2009
Visual merchandising leva di marketing |
Economia & management - 2018