Articoli pubblicati da:
Valdani, EnricoRisultato della ricerca: (34 titoli )
Anni Novanta: come cambia il concetto di marketing |
Marketing espansione - 1990
Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero |
Sinergie - 1996
Mercati e competitività - 2009
Come migliorare i risultati dell'azione di vendita |
Sviluppo e organizzazione - 1979
Le condotte di coalizione nei processi di internazionalizzazione |
Finanza marketing e produzione - 1988
Creare il valore attraverso il co-marketing. |
Sviluppo e organizzazione - 2000
Finanza marketing e produzione - 1999
Customer based view: dai principi alle azioni |
Micro & macro marketing - 2001
La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management |
Micro & macro marketing - 1995
Customer satisfaction: un punto di avvio per la reingegnerizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici |
Azienda pubblica - 1997
Dalla concorrenza all'ipercompetizione, dall'evoluzione alla coevoluzione |
Economia & management - 1997
La deregulation del trasporto aereo in Europa: il caso Italia |
Economia & management - 1996
Digital gap e intervento pubblico. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2001
Le dimensioni della digitalizzazione nelle imprese italiane |
Quale impresa - 2001
Discussioni su: I modelli di portafoglio e le imprese italiane |
Sviluppo e organizzazione - 1983
Discussioni su: Il Marketing nei settori maturi |
Sviluppo e organizzazione - 1984
L'impresa proattiva: nuovo modello di impresa per generare valore |
Finanza marketing e produzione - 1992
Jurassik Park vs. Caro Diario. Un confronto tra la strategia competitiva hollywoodiana e quella europea |
Economia & management - 1996
Il marketing nelle istituzioni artistiche: alcune riflessioni concettuali e metodologiche sul caso dei musei d'arte |
Finanza marketing e produzione - 1999
Un modello semplificato per l'analisi del portafoglio prodotti |
Sviluppo e organizzazione - 1980
Note a margine della lezione di Amartya Sen |
Mercati e competitività - 2010
Le nuove dinamiche competitive nel settore della telefonia mobile di terza generazione: le strategie dei player in Italia |
Mercati e competitività - 2004
Nuovi contesti competitivi e nuove strategie relazionali: l'impresa del prossimo millennio |
Sinergie - 2000
La personalizzazione di massa nelle imprese italiane: un'indagine esplorativa |
Economia & management - 1995
Il posizionamento del prodotto |
Sviluppo e organizzazione - 1981
Un produttore di felicità [Claudio Dematté] |
Economia & management - 2014
Il profilo dell'utenza individuale Internet in Italia |
Economia & management - 2000
Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico |
Economia & management - 1997
Pubblicità comparativa: l'opinione delle imprese, delle agenzie e dei consumatori |
Economia & management - 1996
I quattro fondamenti dell'economia digitale |
Economia & management - 2000
Una questione di contro-intuizione |
Harvard business review. Edizione italiana - 2008
Quota di mercato e redditività aziendale |
Sviluppo e organizzazione - 1984
Il valore di mercato degli asset IP nel settore della moda e dei luxury good |
Il diritto industriale - 2013
Sviluppo e organizzazione - 1985