Harvard business review - annata 1996
Risultato della ricerca: (43 titoli )
L'approccio competitivo della British Petroleum |
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Il cliente diventa fedele se il premio è personale |
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La competizione accresce i risultati dei fornitori |
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L'economia globale sta bussando alla porta |
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L'investimento di successo si affida alle opzioni |
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Il ruolo del management dai sistemi alle persone |
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Solo la fiducia crea l'azienda virtuale |
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La strategia riabilita il leveraged buyout |
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A fine millennio si compete sulle risorse |
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Con l'informatica il cliente è soddisfatto in tempo reale |
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Il decalogo dell'ottimo general manager |
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L'ecologia esalta la competitività aziendale |
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La libertà feconda i gruppi di lavoro vincenti |
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Per una buona pianificazione bisogna fare tabula rasa |
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Le regole del gioco per il successo negli affari |
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E' il fattore umano la chiave della flessibilità |
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In azienda la creatività al potere |
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L'informatica passa nelle mani del Ceo |
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Le joint ventures, un ponte verso la ristrutturazione |
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Un legame da costruire con il cliente potenziale |
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Nella ricerca high-tech più attenzione ai processi |
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Per garantire la prosperità le città diventano globali |
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L'approccio virtuale produce valore |
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I costi futuri si controllano già dalla progettazione |
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Il difficile percorso dell'azienda virtuale |
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E' il senior executive a fare la differenza |
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La massima soddisfazione stimola la fedeltà |
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Private labels, un fenomeno che può essere arginato |
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Quando volare diventa un'esperienza di qualità : intervista a sir colin Marshall |
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L'acquisizione non sinergica aiuta l'azienda a crescere |
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Come trasformare la crisi in un successo |
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Governare un Paese è un'impresa difficile |
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L'ingegneria finanziaria per la strategia aziendale |
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L'intelletto professionale crea valore in azienda |
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Quando il cliente scappa c'è una lezione da imparare |
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L'uso strategico della balanced scorecard |
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I cinque volti della leadership |
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Il fragile equilibrio tra pubblico e privato |
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Le funzioni trasformano la banca tradizionale |
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Quando il dipendente resiste alle novità |
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I responsabili di prima linea portavoci del cambiamento |
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Il rivenditore diventa partner dell'impresa |
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Le transazioni on line esigono regole chiare |
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