Articoli pubblicati da:
Petroni, GiorgioRisultato della ricerca: (19 titoli )
L'accesso delle Regioni europee ai servizi satellitari |
Amministrare - 2016
La caratterizzazione degli investimenti in innovazione nelle imprese minori: aspetti rilevanti per il loro finanziamento |
Finanza marketing e produzione - 1995
Dinamica competitiva e nuove strategie per le imprese di assicurazione americane |
Finanza marketing e produzione - 1988
Evoluzione della ricerca industriale in Italia: i risultati di alcune ricerche empiriche |
Finanza marketing e produzione - 2001
Gestione delle risorse umane e performance d'impresa: analisi della letteratura e possibili linee di ricerca |
Studi organizzativi - 2003
Indicazioni per un approccio metodologico al trasferimento della tecnologia in ambito industriale |
Finanza marketing e produzione - 2003
Meccanismi di generazione e sviluppo dell'innovazione nel sistema industriale italiano |
Finanza marketing e produzione - 1989
Mobilità internazionale dei quadri: il problema italiano |
L'impresa - 1978
Modelli organizzativi della funzione. Ricerca & Sviluppo |
Sviluppo e organizzazione - 1990
Il monitoraggio tecnologico: principi e prassi aziendali |
Finanza marketing e produzione - 2006
I parchi scientifici e tecnologici come strumenti d'innovazione territoriale |
Amministrare - 2014
Parchi scientifici europei: limiti e prospettive |
Amministrare - 2014
Quali prospettive di collaborazione fra banche e compagnie di assicurazione? |
Rivista milanese di economia - 1989
Il rapporto tra innovazione tecnologica e project management |
Finanza marketing e produzione - 1999
Il ruolo della funzione Ricerca & Sviluppo |
Sviluppo e organizzazione - 1983
Le strategie delle Macro-regioni europee |
Amministrare - 2018
Technology and market pull innovation in SMEs: case studies in the North-East of Italy. |
Piccola impresa - 2001
Tipologia e caratteristiche strutturali dei parchi scientifici italiani: un contributo di analisi |
Economia e politica industriale - 1995
Vulnerabilità e sopravvivenza delle piccole e medie imprese : appunti per una metodologia di risk management |
Finanza marketing e produzione - 1997