Autori: Costabile, Michele, Marzocchi, Gian Luca
Titolo: La segmentazione della base-clienti: un'applicazione ibrida di 'mixture regression model'
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2005 - Volume: 14 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 107 - Pagina finale: 138






SICI: 1121-4228(2005)14:1<107:LSDBUI>2.0.ZU;2-J
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/19909
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=19909

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.