Finanza marketing e produzione - annata 1997
Risultato della ricerca: (21 titoli )
Companies within company : la officinizzazione dei sistemi di produzione |
Finanza marketing e produzione - 1997
L'internazionalizzazione del capitalismo occidentale e lo sviluppo delle economie emergenti dell'estremo oriente |
Finanza marketing e produzione - 1997
Per un programma di revisione dell'analisi competitiva |
Finanza marketing e produzione - 1997
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane |
Finanza marketing e produzione - 1997
Riferimenti per il 'non profit marketing' : alcune osservazioni |
Finanza marketing e produzione - 1997
Il corporate discount nella valutazione dei gruppi : inquadramento teorico e problemi di misurazione in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1997
Dall'azionariato diffuso alla public company : nuove esigenze nei rapporti con il mercato dei capitali in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1997
Le differenze socio-culturali e istituzionali nello sviluppo delle imprese : il ruolo del capitale immateriale e del capitale umano |
Finanza marketing e produzione - 1997
La direzione della qualità secondo ISO 9000 |
Finanza marketing e produzione - 1997
Per un approccio sistemico alla teoria del valore nella sua natura economica |
Finanza marketing e produzione - 1997
Gli effetti del ciclo economico sulla dinamica del premio per il rischio nelle valutazioni del costo del capitale aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1997
I metodi di rappresentazione del valore : alcune premesse concettuali |
Finanza marketing e produzione - 1997
Pianificazione e management nelle imprese italiane : riflessioni sull'esistenza di modelli emergenti per una nuova impresa |
Finanza marketing e produzione - 1997
Profili aziendalistici delle organizzazioni senza scopo di lucro |
Finanza marketing e produzione - 1997
Vulnerabilità e sopravvivenza delle piccole e medie imprese : appunti per una metodologia di risk management |
Finanza marketing e produzione - 1997
Finanza marketing e produzione - 1997
Le determinanti della struttura finanziaria delle imprese: teoria, evidenza empirica e aspetti di metodo |
Finanza marketing e produzione - 1997
Le dinamiche di crescita delle PMI italiane: modalità relazionali e vincoli finanziari |
Finanza marketing e produzione - 1997
Regolarità empiriche e rendimenti dei titoli azionari: un'analisi della Borsa Valori di Milano per il periodo 1950-1995 |
Finanza marketing e produzione - 1997
Rilevanza delle moderne iniziative strategiche per il valore aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1997
Verso una nuova sistemazione concettuale della varietà pratica dei metodi di valutazione delle imprese |
Finanza marketing e produzione - 1997