Finanza marketing e produzione - annata 1996
Risultato della ricerca: (25 titoli )
Articolazione e coerenza della comunicazione d'impresa: un modello di analisi |
Finanza marketing e produzione - 1996
Efficienza del mercato azionario, stagionalità dei rendimenti e relazione rischio-rendimento: l'effetto gennaio in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1996
Strategie di produzione e prestazioni: un'analisi critica |
Finanza marketing e produzione - 1996
Svalutazione della lira, competitività ed evoluzione del modello di specializzazione internazionale del sistema industriale italiano: un'analisi del pediodo 1992-1994 |
Finanza marketing e produzione - 1996
Teoria della finanza e economia d'impresa: punti di contatto e sollecitazioni intellettuali |
Finanza marketing e produzione - 1996
La transizione della banca di un sistema amministrato al mercato competitivo |
Finanza marketing e produzione - 1996
Valutazione del merito di credito e creazione del valore: una nota |
Finanza marketing e produzione - 1996
L'abuso di posizione dominante. Brevi considerazioni |
Finanza marketing e produzione - 1996
L'evoluzione dell'economia d'impresa tra modelli teorici ed economia reale |
Finanza marketing e produzione - 1996
Privatizzazioni, settore creditizio e mercato della proprietà e del controllo : un processo di simbiosi |
Finanza marketing e produzione - 1996
Le ragioni della superiorità concettuale ed applicativa dei metodi reddituali |
Finanza marketing e produzione - 1996
Strategia e organizzazione nello sviluppo del prodotto : osservazioni dall'industria automobilistica giapponese |
Finanza marketing e produzione - 1996
La teoria della soddisfazione del cliente e sue implicazioni per le strategie d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1996
Atti del Convegno: 'Turnaround: declino, crisi e ritorno dell'impresa al valore' |
Finanza marketing e produzione - 1996
Finanza marketing e produzione - 1996
La gestione dei processi di turnaround |
Finanza marketing e produzione - 1996
Le strategie di turnaround nella letteratura di menagement |
Finanza marketing e produzione - 1996
Turnaround : declino, crisi e ritorno al valore |
Finanza marketing e produzione - 1996
Competenze distintive e outsourcing strategico |
Finanza marketing e produzione - 1996
Il controllo delle informazioni statistiche ed economiche nell'attività bancaria moderna |
Finanza marketing e produzione - 1996
Creazione del valore e gestione delle informazioni |
Finanza marketing e produzione - 1996
Riduzione del tempo di risposta al mercato e creazione di valore |
Finanza marketing e produzione - 1996
Ristrutturazione aziendale e valore potenziale |
Finanza marketing e produzione - 1996
Il sistema delle PMI : vincoli e opportunità per l'applicazione del risk management |
Finanza marketing e produzione - 1996
Sviluppo economico e impresa |
Finanza marketing e produzione - 1996