Finanza marketing e produzione - annata 1995
Risultato della ricerca: (26 titoli )
Alcuni prodromi della teoria di creazione del valore nella letteratura economica classica |
Finanza marketing e produzione - 1995
Assetti proprietari e leveraged management buy out |
Finanza marketing e produzione - 1995
Le cause dei dissesti aziendali |
Finanza marketing e produzione - 1995
La componente relazionale nelle strategie finanziarie flessibili |
Finanza marketing e produzione - 1995
Un'interpretazione del concetto di 'crisi aziendale' collegata alla teoria di creazione del valore |
Finanza marketing e produzione - 1995
Una nuova strategia di diversificazione: la cogenerazione industriale |
Finanza marketing e produzione - 1995
Problemi valutativi nell'apprezzamento delle quote di un fondo chiuso |
Finanza marketing e produzione - 1995
L'immagine dell'impresa commerciale |
Finanza marketing e produzione - 1995
La privatizzazione del patrimonio immobiliare pubblico. Considerazioni dal caso francese |
Finanza marketing e produzione - 1995
La progettazione di uno scoring system per il direct marketing |
Finanza marketing e produzione - 1995
Gli sword: il project finance nell'ambito del funzionamento della ricerca e sviluppo |
Finanza marketing e produzione - 1995
La valutazione immobiliare: metodi e tecniche nella teoria e nella prassi |
Finanza marketing e produzione - 1995
Beni immateriali e imprenditore: un problema di appropriabilità |
Finanza marketing e produzione - 1995
Considerazioni sulle valutazioni di acquisto di pacchetti azionari |
Finanza marketing e produzione - 1995
L'impresa in un'ottica evoluzionistica |
Finanza marketing e produzione - 1995
Il metodo misto di valutazione delle imprese. Una riformulazione aderente alla moderna finanza aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1995
Note sul concetto di valore |
Finanza marketing e produzione - 1995
Project financing e sistemi infrastrutturali: alcune considerazioni in tema di rischio e di finanziamento |
Finanza marketing e produzione - 1995
Vent'anni di crisi d'impresa in Italia: risultati di un'indagine empirica |
Finanza marketing e produzione - 1995
La capacità previsionale degli analisti finanziari: una verifica relativa al mercato azionario italiano |
Finanza marketing e produzione - 1995
La caratterizzazione degli investimenti in innovazione nelle imprese minori: aspetti rilevanti per il loro finanziamento |
Finanza marketing e produzione - 1995
L'etica aziendale, l'economicità aziendale e l'economicità sociale |
Finanza marketing e produzione - 1995
Finanza marketing e produzione - 1995
Il process-based costing come strumento di creazione di valore per vie interne |
Finanza marketing e produzione - 1995
Processi, risorse, competenze e produzione economica d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1995
Finanza marketing e produzione - 1995