Articoli pubblicati da:
Guenzi, PaoloRisultato della ricerca: (21 titoli )
Le 7S della sales transformation |
Economia & management - 2017
Analizzare e gestire la dealer satisfaction: un'analisi empirica nel mercato degli orologi |
Economia & management - 2004
Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero |
Sinergie - 1996
Economia & management - 2017
Micro & macro marketing - 1995
Caso UniCredit: la valutazione della sponsorizzazione della UEFA Champions League |
Economia & management - 2013
Competenze commerciali: cosa sono e come influenzano i risultati aziendali |
Economia & management - 2014
Comunicazione di marketing nei parchi a tema: il caso Gardaland |
Micro & macro marketing - 1998
Contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un'analisi nel mercato finanziario |
Micro & macro marketing - 2004
Cosa attrae (e cosa no) delle carriere commerciali |
Economia & management - 2017
Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite |
Economia & management - 2022
Efficacia del testimonial atleta nella politiche pubblicitarie aziendali |
Micro & macro marketing - 2003
L'innovazione nei sistemi di offerta delle società di calcio: dagli stadi alle strutture polifunzionali customer-based |
Finanza marketing e produzione - 2004
L'integrazione fra marketing e vendite. Barriere, meccanismi operativi e risultati |
Economia & management - 2013
Marketing nel mercato radiofonico: il caso Radio Deejay |
Micro & macro marketing - 1997
Orientamento commerciale dell'impresa e attivita svolte dai venditori: un'analisi esplorativa nelle imprese italiane |
Micro & macro marketing - 2000
Relazioni interpersonali e customer loyalty: il caso dei fitness club |
Finanza marketing e produzione - 2004
Il ruolo della forza vendita nella generazione di fiducia. Un'indagine empirica |
Economia & management - 2001
I sistemi di controllo della forza di vendita (a cura di) |
Economia & management - 2004
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing |
Economia & management - 2015
Top manager dalle vendite con una marcia in più |
Economia & management - 2017