Articoli pubblicati da: Mauri, Chiara


Risultato della ricerca: (35 titoli )

Applicazione di geomarketing. Proposta di un metodo per selezionare il mix di negozi in un centro commerciale
Micro & macro marketing - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I bambini e le marche. 'Per vincere, emozionarsi, lievitare nell'aria, perché hanno un'anima'
Mercati e competitività - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I bambini nel museum store
Micro & macro marketing - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Category management: dal concetto alla realizzazione
Economia & management - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cinque pilastri per l'eccellenza
Economia & management - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store
Micro & macro marketing - 2020
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza
Economia & management - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Competition vs. Coopetition: il ruolo della concorrenza nel retail
Harvard business review. Edizione italiana - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione al trade e con il trade nel mix promozionale dell'impresa industriale
Commercio - 1987
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La conformazione dei network fedeltà: un'analisi della relazione tra la sovrapposizione delle reti dei partner e l'efficacia dei programmi di fidelizzazione
Mercati e competitività - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Da officina a multinazionale tascabile
Economia & management - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso Omet
Economia & management - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I driver di una customer experience di successo
Economia & management - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'efficacia dell'azione promozionale al consumo
Finanza marketing e produzione - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisation
Mercati e competitività - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'esperienza prima di tutto
Economia & management - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione dei modelli di consumo e di acquisto dei beni alimentari in Italia
Commercio - 1985
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione del commercio al dettaglio e politiche di marca dell'industria
Finanza marketing e produzione - 1986
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Expo 2015: uno stimolo per l'innovazione green
Economia & management - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


From entrance to leadership: the strategic route of Mulino Bianco in the biscuit market. Strategic group formation and performance
Sinergie - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Geomarketin: principi e applicazioni al processo di marketing
Micro & macro marketing - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Globalizzazione dei brand portfolio: le strategie vincenti
Economia & management - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Influenza dei bambini nelle decisioni d'acquisto della famiglia
Micro & macro marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Influenza dei bambini sugli acquisti della famiglia : un'indagine empirica
Micro & macro marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mobilità delle imprese nei mercati senza confini
Finanza marketing e produzione - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuova sfida nel commercio al dettaglio: sono fedeli i consumatori... alle carte fedeltà?
Economia & management - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove opportunità di sviluppo per le PMI: la relazione inaspettata tra baby boomer e restaurant delivery
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2022
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuovi sviluppi del category management. Analisi degli scontrini e criticità delle categorie
Economia & management - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pl e promo a ciascuno il suo consumatore
Food (Parma) - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Place branding: a cross-road between academics of many disciplines and practitioners. Call for "a" articles written by marketing academicians!
Mercati e competitività - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Proliferazione dei prodotti negli assortimenti e disagio degli acquirenti
Economia & management - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La sensibilità del consumatore alle promozioni : aspetti teorici e problemi di misurazione
Finanza marketing e produzione - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Struttura del mercato e posizionamento del prodotto
Sviluppo e organizzazione - 1982
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF