Articoli pubblicati da:
Massari, MarioRisultato della ricerca: (41 titoli )
Alcune considerazioni sulla valutazione degli intermediari finanziari non bancari e non assicurativi |
La valutazione delle aziende - 2009
Alcune riflessioni sull'utilizzo dei multipli delle transazioni comparabili |
La valutazione delle aziende - 2003
Ancora sull'Equity Risk Premium |
La valutazione delle aziende - 2007
Il bilancio consolidato nella prospettiva del mercato |
Rivista dei dottori commercialisti - 1996
BTP o Bund? La stima del costo del capitale quando i titoli di Stato non sono più risk-free |
La valutazione delle aziende - 2011
Cambiamento e rischio aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1992
Cambiamento e rischio aziendale |
Problemi di gestione dell'impresa - 1991
Le cautele nell'uso dei 'premi al rischio' azionari storici alla luce di evidenze internazionali e domestiche |
La valutazione delle aziende - 2001
I Contingent Convertible Bonds (CoCo) come canale di finanziamento per le banche |
La valutazione delle aziende - 2011
Cyclically adjusted price/earning ratio: un'analisi empirica |
La valutazione delle aziende - 2014
La (esorbitante) valutazione di Facebook & C. Una nuova bolla internet? |
La valutazione delle aziende - 2010
Fondi sovrani e M&A: alcune considerazioni sui premi pagati |
La valutazione delle aziende - 2009
La formazione dei prezzi e dei capitali aziendali nel mercato del controllo |
Finanza marketing e produzione - 1991
'G is king': il ruolo della crescita nelle valutazioni relative |
La valutazione delle aziende - 2012
L'inflazione e la misura del reddito d'azienda: analisi introduttiva del problema |
Finanza marketing e produzione - 1983
Leverage e valore in presenza di crescita |
La valutazione delle aziende - 2002
I metodi di valutazione delle imprese assicuratrici in Italia: alcune evidenze empiriche |
La valutazione delle aziende - 2011
Il metodo misto di valutazione delle imprese. Una riformulazione aderente alla moderna finanza aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1995
La misura del conglomerate discount in Europa |
La valutazione delle aziende - 2013
La misura del premio per il controllo in Europa |
La valutazione delle aziende - 2013
La misura dell'illiquidity discount in Europa |
La valutazione delle aziende - 2013
Modelli di crescita e valutazione delle aziende |
La valutazione delle aziende - 2016
Il Nav nei fondi di Private Equity |
La valutazione delle aziende - 2015
Un nuovo metodo di calcolo del reddito in tempi di instabilità monetaria |
Finanza marketing e produzione - 1985
Paradisi fiscali e valore d'impresa |
La valutazione delle aziende - 2013
Il premio per il rischio. La sua dimensione in tempi di crisi |
La valutazione delle aziende - 2010
Il puzzle delle valutazioni relative: un confronto tra Italia e Regno Unito |
La valutazione delle aziende - 2012
Questioni di metodo a proposito della misurazione del rischio ai fini della valutazione delle aziende |
Finanza marketing e produzione - 1987
La riqualificazione del listino di Borsa |
Rivista milanese di economia - 1984
Il ruolo delle tradizioni valutative nei paesi europei: un'analisi empirica |
La valutazione delle aziende - 2015
La stima del costo del capitale nei mercati emergenti: un'applicazione al settore food thailandese |
La valutazione delle aziende - 2015
Teoria della finanza e economia d'impresa: punti di contatto e sollecitazioni intellettuali |
Finanza marketing e produzione - 1996
Valore d'impresa e rischio ambientale: verso nuovi strumenti operativi? |
La valutazione delle aziende - 2011
Valore dei pacchetti di controllo e 'premio di maggioranza' |
Finanza marketing e produzione - 1989
Valutare le assicurazioni, in attesa di Solvency 2. |
La valutazione delle aziende - 2009
La valutazione dei social network: un approccio customer-based |
La valutazione delle aziende - 2012
Valutazione della società 'distribuzione gas' |
La valutazione delle aziende - 2002
La valutazione delle banche: le best practice (anche in tempo di crisi) |
La valutazione delle aziende - 2009
La valutazione delle banche: un'analisi empirica dei criteri adottati |
La valutazione delle aziende - 2010
La valutazione delle holding di gruppo sul fondamento del bilancio consolidato |
Finanza marketing e produzione - 1990
La valutazione delle public utility: peculiarità e cambiamenti nella prassi |
La valutazione delle aziende - 2012