Articoli pubblicati da:
Mortara, ArielaRisultato della ricerca: (22 titoli )
Behind and Inside the Screen. Different Research Methods for Social Research |
Micro & macro marketing - 2019
Changes in an unstable world. Environment, technology and consumption |
Micro & macro marketing - 2023
Comportamenti turistici e accoglienza alberghiera. Un'indagine esplorativa sull'impatto di Internet |
Micro & macro marketing - 2020
Economia della cultura - 2008
Da appassionato a testimonial: l'evoluzione del blogger |
Micro & macro marketing - 2016
Decrescita e coesione sociale: le pratiche dei consumatori |
Studi di sociologia - 2013
L'empowerment del consumatore |
Sociologia del lavoro - 2007
L'immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione |
Sociologia del lavoro - 2005
Immigrazione e Social media: il caso della 'chiusura dei porti' italiani su Twitter |
Comunicazionepuntodoc - 2019
Internet e consumi. Dall'informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali |
Sociologia del lavoro - 2001
Nuove forme di creatività: da storia a storytelling. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Le pratiche di riappropriazione creativa nella costruzione dell'identità emo: un'analisi netnografica. |
Sociologia della comunicazione - 2012
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno. |
Sociologia della comunicazione - 2016
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti |
Sociologia del lavoro - 2009
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on line |
Sociologia del lavoro - 2013
Sponsorizzazioni sportive |
Micro & macro marketing - 1997
Lo standard package contemporaneo: una ricerca esplorativa |
Sociologia del lavoro - 2004
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption |
Micro & macro marketing - 2021
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2012
This meta-analysis aimed to explore and consolidate the theory of planned behaviour-based literature on the intention to eat at a restaurant. Following a structured literature review of 220 articles, a final sample of 22 articles was analysed by pooling the correlations between the constructs of attitude, subjective norms, perceived behavioural control, and intention to eat out. Moreover, possible moderators by sample, cultural dimensions, and restaurant characteristics were analysed to identify significa |
Micro & macro marketing - 2023
Vieni a mangiare da me? Un'analisi esplorativa del fenomeno del social eating. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa |
Sociologia del lavoro - 2018