Articoli pubblicati da: Marzocchi, Gian Luca


Risultato della ricerca: (8 titoli )

L'analisi e la misurazione della 'customer satisfaction' nelle banche
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Commercio elettronico e fiducia del consumatore: le variabili chiavi nella progettazione di un sito web.
Industria & distribuzione - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Controllo e combinazione di risorse: un'analisi comparativa nella distribuzione di un bene esperienza.
Industria & distribuzione - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fattori critici di successo e incroci strategici: una ricerca nel settore filmico
Economia & management - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le innovazioni nella progettazione e nell'uso del business game
Sinergie - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'interazione fra effetto olistico e reppresentazione temporale nella percezione delle marche
Mercati e competitività - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prospettive nella metodologia di ricerca nel marketing : introduzione. Rigore e rilevanza : un binomio realizzabile
Mercati e competitività - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione della base-clienti: un'applicazione ibrida di 'mixture regression model'
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF