Articoli pubblicati da:
Marzocchi, Gian LucaRisultato della ricerca: (8 titoli )
L'analisi e la misurazione della 'customer satisfaction' nelle banche |
Micro & macro marketing - 1995
Commercio elettronico e fiducia del consumatore: le variabili chiavi nella progettazione di un sito web. |
Industria & distribuzione - 2000
Controllo e combinazione di risorse: un'analisi comparativa nella distribuzione di un bene esperienza. |
Industria & distribuzione - 2002
Fattori critici di successo e incroci strategici: una ricerca nel settore filmico |
Economia & management - 1997
Le innovazioni nella progettazione e nell'uso del business game |
Sinergie - 1990
L'interazione fra effetto olistico e reppresentazione temporale nella percezione delle marche |
Mercati e competitività - 2011
Prospettive nella metodologia di ricerca nel marketing : introduzione. Rigore e rilevanza : un binomio realizzabile |
Mercati e competitività - 2006
La segmentazione della base-clienti: un'applicazione ibrida di 'mixture regression model' |
Micro & macro marketing - 2005