Articoli pubblicati da:
Ancarani, FabioRisultato della ricerca: (22 titoli )
Alla ricerca delle determinanti dei livelli di prezzo online |
Micro & macro marketing - 2004
Come cambia il marketing. I fatti attraverso le parole di un classico del Marketing Management |
Economia & management - 2013
Il customer centered re-engineering. Il caso DHL International s.r.l. |
Economia & management - 1996
Customer value pricing o ritorno alla concorrenza perfetta? |
Economia & management - 2001
Focus: On line pricing tra mito e realtà (a cura di) |
Economia & management - 2004
Generazione della brand equity ed attivazione di nuovi mercati: il caso Intel |
Micro & macro marketing - 1999
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie |
Economia & management - 2007
Heterogeneity and performance in convergent industries: an exploratory analysis and a research program |
Sinergie - 2007
Un ingresso nell'economia digitale deciso e ben ancorato alla realtà: il caso Procter & Gamble |
Economia & management - 2001
Innovazione tecnologica e vantaggi competitivi |
Finanza marketing e produzione - 1993
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei |
Mercati e competitività - 2006
Il marketing territoriale : un nuovo approccio per la valorizzazione delle aree economico-sociali |
Economia e diritto del terziario - 1999
Le opportunità per il pricing in rete |
Economia & management - 2003
Il prezzo nella nuova economia |
Finanza marketing e produzione - 2001
Specificità culturali e qualità delle produzioni |
Economia & management - 2020
Strategie di brand extension: il caso Pirelli Pzero |
Economia & management - 2011
Strategie di brand extension nelle commodities a confronto: il ruolo della categoria di origine del parent brand |
Micro & macro marketing - 2013
Strategie di investimento pubblicitario, immaterialità e vantaggi competitivi |
Micro & macro marketing - 1996
Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica |
Mercati e competitività - 2014
Il territorio, organizzazione nonprofit, in un contesto di crescente competizione: un approccio di marketing strategico resource based |
Sinergie - 2001
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica |
Economia & management - 2013
Welness, strategie in forma per affrontare i nuovi trend |
Mark up - 2015