Articoli pubblicati da:
Golfetto, FrancescaRisultato della ricerca: (24 titoli )
Articolazione e coerenza della comunicazione d'impresa: un modello di analisi |
Finanza marketing e produzione - 1996
Business-to-business marketing e comunicazione: enfasi sulle competenze del fornitore |
Finanza marketing e produzione - 2003
L'imprenditore - 2012
Commercio e inflazione: innovazione e adattamento della distribuzione commerciale di fronte alla crisi |
Commercio - 1981
Comunicare competenza: strategia vincente per le fiere europee |
L'imprenditore - 2004
La diffusione dell'associazionismo nel dettaglio non alimentare |
Commercio - 1989
La domanda di servizi fieristici: elementi di analisi e comportamenti prospettici |
Commercio - 1991
L'imprenditore - 2013
End-market orientation per il futuro del manager fieristico |
Sviluppo e organizzazione - 2008
Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business |
Micro & macro marketing - 2005
Le fiere nel mix di comunicazione aziendale |
Economia & management - 1997
Fiere: una palestra di comunicazione per le imprese |
Micro & macro marketing - 1999
Frontiere della comunicazione di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2010
L'impatto economico delle manifestazioni fieristiche: il caso di Milano |
Commercio - 1991
Inflazione e imprese di grande distribuzione |
Economia e politica industriale - 1981
Un marketing per le città? Riflessioni sulla nascita di una disciplina |
Economia & management - 1996
Mercati all'ingrosso: la crisi della formula tradizionale |
Commercio - 1985
L'imprenditore - 2001
Per un programma di revisione dell'analisi competitiva |
Finanza marketing e produzione - 1997
Reti di imprese e meta-organizzatori: il ruolo delle fiere |
Sinergie - 2000
Similarità e concorrenza tra imprese: verso una prospettiva firm-centered |
Economia e politica industriale - 2000
Il sistema fieristico italiano nell'Europa che cambia: concorrenzialità e qualità |
Trade marketing - 1993
Struttura ed evoluzione delle fiere in Europa |
Commercio - 1985
La teoria della dimensione di impresa: esiste ancora? |
Economia e politica industriale - 1980