Articoli pubblicati da:
Gandolfi, ValentinoRisultato della ricerca: (16 titoli )
Affidamento bancario: dall'approccio competitivo all'approccio del 'valore' |
Bancaria - 1997
Banca-impresa : la valutazione dell'affidabilità secondo un'ottica di sviluppo |
Economia e diritto del terziario - 1999
Comportamenti imprenditoriali nell'internazionalizzazione delle PMI |
Piccola impresa - 1997
Controllo di gestione e strategia aziendale |
Budget - 2009
Crisi della marca industriale e tendenze di branding. |
Industria & distribuzione - 2003
Criteri per la strategia di e-business |
Economia & management - 2003
Evoluzione del mercato fonografico : dalla musica come prodotto all'esperienza musicale |
Economia e diritto del terziario - 2004
L'impatto competitivo delle tecnologie wireless nei processi aziendali |
ImpresaProgetto - 2008
Il marketing delle medie imprese. Analisi di alcuni casi aziendali |
ImpresaProgetto - 2010
Il modello dell'industrializzazione diffusa in Italia. |
Parma economica - 2000
Problemi di sviluppo e di politica industriale nel settore agricolo-alimentare |
Economia e politica industriale - 1981
Public utilities: la partecipazione di capitale privato nelle aziende pubbliche come leva innovativa |
Sinergie - 1997
Riforma della pubblica amministrazione e azione sindacale |
Economia e politica industriale - 1974
Tecnologie wireless e vantaggi competitivi. Alcune esperienze |
Sistemi & impresa - 2008
La valorizzazione della dimensione sociale del marketing |
Mercati e competitività - 2010
La valutazione della responsabilità sociale delle imprese: analisi critica di alcuni casi aziendali |
ImpresaProgetto - 2012