Articoli pubblicati da: Colla, Enrico


Risultato della ricerca: (18 titoli )

Una concorrenza distorta : divieto della rivendita sottocosto, 'marges arrières' e prezzi nella grande distribuzione francese
Mercati e competitività - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'espansione del discount tedesco e le reazioni delle imprese nazionali in Austria, Belgio, Olanda e Danimarca
Trade marketing - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Eurocentrali con un domani all'insegna della trasversalità
Mark up - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione della distribuzione commerciale in Europa
Micro & macro marketing - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione delle strategie delle imprese commerciali in Europa
Micro & macro marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione delle strutture di acquisto e marketing delle aziende commerciali della distribuzione organizzata
Trade marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fattori critici nello sviluppo dell'ipermercato in Italia
Commercio - 1988
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La formulazione della strategia nelle aziende commerciali: considerazioni di metodo
Commercio - 1989
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione dello spazio espositivo del punto vendita
Commercio - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rapporti Industria e Distribuzione nel settore dei giocattoli
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La realizzazione delle strategie nelle aziende commerciali: considerazioni di metodo
Commercio - 1989
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il settore del discount department store e il caso WAL MART: un'analisi competitiva
Trade marketing - 1993
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie aziendali e marche commerciali: le tendenze in Europa
Trade marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie di internazionalizzazione delle aziende commerciali
Economia & management - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo del discount grocery in Spagna e il caso Dia
Trade marketing - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo del discount grocery nel sistema distributivo britannico: un'analisi competitiva
Trade marketing - 1993
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo dell'hard discount in Francia: introduzione della formula e reazioni competitive.
Commercio - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sviluppo e maturità del Wholesale Membership Club negli Stati Uniti: struttura del settore e analisi competitiva.
Commercio - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF