Articoli pubblicati da:
Castaldo, SandroRisultato della ricerca: (66 titoli )
Agevolazioni sui brevetti e quindi sull'innovazione |
Mark up - 2016
Alcune evidenze empiriche del loyalty management |
MK - 2005
L'analisi del potenziale di mercato: un'applicazione nel settore vinicolo |
Commercio - 1993
Anche il sistema distributivo fa la forza del Paese |
Mark up - 2015
Bail-in. Il bubbone è venuto fuori |
Mark up - 2016
Un bell'esempio di retail commerciale 2.0 |
Mark up - 2016
La bussola della fiducia per il management |
Economia & management - 2020
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di largo consumo |
Economia & management - 1996
Comprendere il customer journey per vincere la sfida digitale |
Mark up - 2018
Consolidare la ripresa puntando a sud |
Mark up - 2017
Corporate social responsability in the retailing industry: A trust based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food |
Finanza marketing e produzione - 2009
Cover story: marca vs pl: chi vince la sfida? |
Food (Parma) - 2011
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: i servizi prodotti dall'intermediazione virtuale |
Finanza marketing e produzione - 2000
Il customer journey (CJ) è tutto! |
Mark up - 2017
La deflazione blocca il mercato |
Mark up - 2017
La digital transformation dei canali |
Mark up - 2015
La dimensione emozionale dello shopping: una una ricerca esplorativa sul ruolo del punto di vendita |
Economia & management - 1999
Diversità e Inclusione (D&I) tra etica e opportunità di business |
MK - 2020
Diversity & inclusion: fra etica e business |
Mark up - 2018
'Don't buy this jacket': obiettivo metafiducia |
Mark up - 2015
E-commerce e distretti industriali: mutamenti nelle catene del valore e nuove aggregazioni. |
Industria & distribuzione - 2000
Expo chiude ed è tempo di bilanci |
Mark up - 2015
La fiducia come fattore trainante |
Largo consumo - 2010
Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell'e-commerce |
Economia & management - 2015
Forum: lo shopping emozionale |
Economia & management - 1999
La forza della coopetition nei rapporti di business |
Mark up - 2016
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto |
Sviluppo e organizzazione - 1998
La gestione della multicanalità |
Economia & management - 2001
La gestione delle risorse customer based mediante la fidelity card: il caso A&O Selex |
Trade marketing - 1997
Guest editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments |
Sinergie - 2022
L'immagine dell'impresa commerciale |
Finanza marketing e produzione - 1995
Innovazione di marketing dell'impresa commerciale: una ricerca esplorativa |
Micro & macro marketing - 2001
Knowledge and trust in data-rich business environments: special issue / Guest Editors Giuseppe Bertoli, Sandro Castaldo, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona |
Sinergie - 2022
Lessons from an Uncontrollable Health Crisis: Intention to Travel in the Pre- and Post-vaccine Era |
Micro & macro marketing - 2024
Management delle relazioni nel mercato dei beni di consumo: il caso Loewe |
Micro & macro marketing - 2000
National brand vs retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti |
Economia & management - 2011
La nuova frontiera: da Ovest si sposta a est |
Mark up - 2016
Omnicanalità: la sfida degli anni a venire |
Mark up - 2016
Economia & management - 2017
Organizzazione e marketing nelle imprese commerciali |
Sviluppo e organizzazione - 1992
La partita della privacy nell'economia digitale |
Mark up - 2016
La partita della privacy si gioca sulla fiducia |
Mark up - 2018
Privacy online e costruzione di fiducia |
Mark up - 2015
Privacy online e costruzione di fiducia |
Mark up - 2015
I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market |
Economia & management - 2022
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare |
Economia & management - 2011
The relationship between crowding and perceived health risk in the COVID-19 era |
Symphonya - 2021
Retail big brands, affidabili e meno vincolati |
Mark up - 2018
Retail Innovation : il caso Sunka |
Micro & macro marketing - 2010
I retailer fanno leva sulla loro marca |
Mark up - 2015
Ricerca della quota di mercato: un approccio network-based |
Micro & macro marketing - 2001
Economia & management - 2024
Le rondini a Milano e Verona fanno primavera? |
Mark up - 2016
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci. Il caso Bayer |
Economia & management - 2000
Ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica |
Micro & macro marketing - 2004
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco |
Micro & macro marketing - 2012
Il ruolo (non riconosciuto) della distribuzione |
Mark up - 2019
Il ruolo strategico del Loyalty Management nel retail Banking |
MK - 2004
Mark up - 2015
La sfida per la shopping experience si gioca sull'omni-channel |
Mark up - 2017
Le strategie di accrescimento delle risorse fiduciarie nel retailing: il ruolo delle carte fedeltà. |
Industria & distribuzione - 2001
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a 'Commercio' e 'Trade Marketing' |
Trade marketing - 1999
Le tre sfide per il prossimo futuro |
Mark up - 2015
Trust inn market relationships: an interpretative model |
Sinergie - 2002
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali |
Economia & management - 2000
'Virtual stores' italiani: i risultati di un'indagine empirica |
Micro & macro marketing - 1999