Articoli pubblicati da:
Bosio, Albino ClaudioRisultato della ricerca: (24 titoli )
Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : le percezioni dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2003
Che fiducia dare alla fiducia? Aggiornamento sul sentimento dei consumatori e delle imprese in Italia |
Micro & macro marketing - 2010
Come hanno funzionato i sondaggi politici nella consultazione elettorale di aprile 2006? Opinioni a confronto fra gli addetti ai lavori |
Micro & macro marketing - 2006
Consumer intelligence: una risorsa per il marketing? |
Micro & macro marketing - 2019
Editoriale. La ricerca di M&MM: direzioni e proposte |
Micro & macro marketing - 2019
'Grazie, no!' : il fenomeno dei non rispondenti |
Quaderni di sociologia - 1996
L'insicurezza lavorativa: antecedenti e conseguenti extra-organizzativi |
Risorsa uomo - 2009
Italiani e il percorso di avvicinamento all'Euro |
Micro & macro marketing - 2001
Ma, cos'è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia |
Micro & macro marketing - 2009
Nuove frontiere per la psicologia clinica: lo psicologo in farmacia |
Giornale italiano di psicologia - 2014
Le nuove lauree psicologiche e la professionalizzazione della psicologia: verso un incontro "ragionevole"? |
Giornale italiano di psicologia - 2001
Oltre la ricerca: considerazioni e prospettive per l'immigrazione in Italia |
Micro & macro marketing - 2004
Percorsi dell'applicare: considerazioni e intrecci da un punto di vista psicologico-organizzativo |
Risorsa uomo - 2012
Le professioni dello psicologo: fra difesa dell'esistente e ricerca di nuovi posizionamenti |
Micro & macro marketing - 2004
Le professioni psicologiche in Lombardia : prime indicazioni da un'indagine |
Risorsa uomo - 2003
Qualità percepita dei sevizi sanitari: un'esperienza di ricerca |
Risorsa uomo - 2001
Quando l'emergenza diventa normalità. Verso un consumatore neo-concreto |
Micro & macro marketing - 2006
Quando la ricerca qualitativa diventa una professione |
Psicologia sociale - 2007
La ricerca online in Italia : stato e prospettive dell'arte / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Ricerca qualitativa e qualità della ricerca sociale |
Micro & macro marketing - 1996
Sanità futura: quale prospettiva per il marketing? |
Micro & macro marketing - 2001
La sanità pubblica nel giudizio dei cittadini |
Il Mulino - 2002
Social marketing e promozione della salute: un approccio di ricerca |
Risorsa uomo - 2001
Verso un marketing delle professioni? |
Micro & macro marketing - 2004