Finanza marketing e produzione - fascicolo 14
Risultato della ricerca: (7 titoli )
La transizione della banca di un sistema amministrato al mercato competitivo |
Finanza marketing e produzione - 1996
Teoria della finanza e economia d'impresa: punti di contatto e sollecitazioni intellettuali |
Finanza marketing e produzione - 1996
Articolazione e coerenza della comunicazione d'impresa: un modello di analisi |
Finanza marketing e produzione - 1996
Efficienza del mercato azionario, stagionalità dei rendimenti e relazione rischio-rendimento: l'effetto gennaio in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1996
Svalutazione della lira, competitività ed evoluzione del modello di specializzazione internazionale del sistema industriale italiano: un'analisi del pediodo 1992-1994 |
Finanza marketing e produzione - 1996
Strategie di produzione e prestazioni: un'analisi critica |
Finanza marketing e produzione - 1996
Valutazione del merito di credito e creazione del valore: una nota |
Finanza marketing e produzione - 1996