Marketing espansione - 1986
Risultato della ricerca: (65 titoli )
Affermarsi nel mercato dell'alta tecnologia |
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C'è una ricerca che esplora l'universo delle radio |
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Che problema rinnovare il pacco prodotti |
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Chi ha paura della pubblicità comparativa? |
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Come si rianima un bene industriale |
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Il dettaglio fa i conti su marketing e redditività |
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E il cliente dell'est porge l'altra guancia |
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Hanno preso le misure all'area commerciale |
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Idea: studiare da responsabile acquisti |
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Marchio o prodotto: chi nasce per primo? |
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Merchandising: ostacoli e opportunità |
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Nel direct marketing è l'ora delle associazioni |
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Ortomercati: i prezzi sono un mistero |
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Qui si impartisce una bella lezione al sell manager |
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Una ricetta per rilanciare la quota |
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Scoprire il movente dei nuovi consumatori |
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Segretaria? Prego, assistente |
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Adesso conviene creare traffico sul punto vendita |
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C'è una rivista che serve per fare affari |
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Cambia la mappa degli esperti in sell promotion |
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Cosa c'è dietro le polemiche di tasca nostra |
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Così incidono le quote di mercato sul Roi |
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La creatività aiuta davvero a sviluppare il business? |
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È il momento di allargare i confini della teoria |
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Export: sei regole per risparmiare sulla spedizione |
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Ora l'ente pubblico diventa marketing oriented |
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Perchè sale la pubblicità finanziaria |
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Primo: pianificare con un occhio alla reputazione |
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Prodotti e servizi si scambiano di ruolo |
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Quanto i top manager si gettano nella mischia |
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Quanto pesa l'immagine sulle fortune dell'impresa |
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Quel sistema aziendale ha qualcosa di insolito |
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Qui il cliente dà fiducia solo al marchio |
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Adesso la pubblicità cala le mani sulle pierre |
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Anche nei servizi arriva la qualità |
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Come conciliare rete commericiale e managent |
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Concorso-premio? Troppe risposte sono un rischio |
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Design: non è questione solo di forma |
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Ecco chi sono i giornalisti di marketing |
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Elettrodomestici: qui diversificare è pericoloso |
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Immagine: non bastano le relazioni esterne |
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Ma qual è il ruolo di un piano strategico? |
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Ora la banca scopre il valore del linguaggio |
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Problema: contrastare i prodotti senza marca |
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Quando serve un archivio clienti |
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Quanto conviene spendere per una campagna |
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Si chiama canvas la bussola dei venditori |
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Tendenze: c'è già un vincitore, la fantasia |
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Tutti i segreti per scegliere la ricerca più utile |
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Adesso il turismo punta sulla comunicazione |
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C'è una mappa per muoversi nel mare dei media |
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Come trovare un character di successo |
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Demografia: quali sono le fasce emergenti |
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L'elasticità al prezzo si determina in due tempi |
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Impara l'arte di parlare in pubblico |
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Ma insomma che ruolo copre il designer? |
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Ora il marketing diretto entra in banca |
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Perchè cambia il rapporto produzione-distribuzione |
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Problema: segmentare i mercati industriali |
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Quale marketing si studia in Bocconi? |
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Quando conviene la vendita porta a porta |
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Quanto pesa sull'azienda questa nuova società |
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Quel testimone è una star del passato |
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Qui la carta vincente è il gioco di squadra |
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Sono nate altre regole negli studi psicografici |
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