AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Risultato della ricerca: (21 titoli )
Parte: 1
Le clausole generali relative alla pubblicità |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Considerazioni sulla compatibilità della normativa italiana sui diritti di trasmissione degli eventi sportivi con il diritto comunitario |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Contratti pregressi e diritto intertemporale e transitorio |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
I 'diritti esclusivi di trasmissione di eventi' |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Il 'diritto di accesso' per 'brevi estratti di cronaca' degli eventi sportivi |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
La disciplina della sponsorizzazione televisiva nella direttiva 207/65/CE |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
L'ennesima fondazione legale: La fondazione per la mutualità generale negli sport professionistici a squadre |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Gli eventi non monopolizzabili |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Gestione individuale e collettiva dei diritti su eventi sportivi |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Le nozioni di pratica commerciale e di pubblicità e il rapporto fra gli artt. 18 ss. cod. cons. ed il d. legisl. 2 agosto 2007, n. 145 |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
La nuova disciplina del calcio 'graduato' tra concorrenza e regolazione |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Il parametro del consumatore |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Product Placement e direttiva sull'esercizio delle attività televisive |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
La promozione delle opere europee |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
La proprietà intellettuale in Internet |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Pubblicità e azioni risarcitorie collettive |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Pubblicità e industria culturale |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Pubblicità e invalidità del contratto: la tutela individuale contro le pratiche commerciali sleali |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Ruolo dei divieti di pratiche commerciali scorrette e dei divieti antitrust nella protezione (diretta e indiretta della libertà di scelta) del consumatore |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Segni distintivi e industria culturale |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008
Territorialità e Paese d'origine nelle direttive sui servizi di media audiovisivi e sulle pratiche commerciali sleali |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2008