Mercati e competitività - 2015
Risultato della ricerca: (27 titoli )
Conceptualizing content marketing: a delphi approach |
Mercati e competitività - 2015
Destination personality, self-congruity, and tourist behavioural intentions: an application of theories to the city of rome |
Mercati e competitività - 2015
Il gioco delle parti: la relazione marca-consumatore nel contesto del gaming |
Mercati e competitività - 2015
Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali |
Mercati e competitività - 2015
Second-hand shopping. analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione |
Mercati e competitività - 2015
La sostenibilità al tempo dell'Expo: mangiare e fare da mangiare |
Mercati e competitività - 2015
Gli strumenti di misurazione delle strategie di content marketing: un confronto tra imprese italiane e inglesi |
Mercati e competitività - 2015
User-generated video parodies in social media |
Mercati e competitività - 2015
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'euro |
Mercati e competitività - 2015
Le componenti della fedeltà all'insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale |
Mercati e competitività - 2015
How are companies facing the social media (r)evolution? |
Mercati e competitività - 2015
Le imprese italiane dell'industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding |
Mercati e competitività - 2015
Marchi ecologici e percorsi "credibili" di sostenibilità: uno studio sulle imprese con l'Eu Ecolabel nel territorio italiano |
Mercati e competitività - 2015
The service innovation challenge |
Mercati e competitività - 2015
Tavola rotonda: "prodotti agro-alimentari tipici: produzione, tutela e valorizzazione sui mercati" |
Mercati e competitività - 2015
A ciascuno la sua musica. l'effetto della notorietà della musica di sottofondo sul comportamento d'acquisto nei punti vendita |
Mercati e competitività - 2015
Comunicazione e citizen engagement. L'esperienza dell'Unione Europea attraverso i social network |
Mercati e competitività - 2015
Consumer boycott of companies implementing offshoring strategies |
Mercati e competitività - 2015
L'effetto del packaging sulle percezioni di qualità del prodotto nel mercato vinicolo |
Mercati e competitività - 2015
L'impatto della brand crisis sulla clientela e l'effetto della fedeltà alla marca |
Mercati e competitività - 2015
Strategic practices and italian opera houses' performance: the innovation dilemma |
Mercati e competitività - 2015
The blurred boundary between empowered and working consumers: insights from the winner taco case |
Mercati e competitività - 2015
Eco-innovazione, relazioni di fornitura e implicazioni per la comunicazione nelle piccole imprese: un focus sulla moda italiana |
Mercati e competitività - 2015
The effect of openness to external knowledge sources for innovation on smes' financial performance |
Mercati e competitività - 2015
Indagine sulla comunicazione della responsabilità sociale delle società quotate italiane |
Mercati e competitività - 2015
Marketing e fundraising degli ecomusei americani |
Mercati e competitività - 2015
Il ruolo delle risorse e delle competenze organizzative dell'impresa nell'utilizzo e implementazione del web 2.0: il caso delle imprese della strada dell'olio in Umbria |
Mercati e competitività - 2015