Risultato della ricerca: (8 titoli )
Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica |
Mercati e competitività - 2014
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese |
Mercati e competitività - 2014
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L'esperienza delle imprese. Forum convegno SIMktg 2013 |
Mercati e competitività - 2014
Quality in marketing process and networking value co-creation: some evidences in hospitality industry |
Mercati e competitività - 2014
No al falso! Un'indagine esplorativa sulle strategie anti-contraffazione delle fashion firms |
Mercati e competitività - 2014
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi |
Mercati e competitività - 2014
L'influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti |
Mercati e competitività - 2014
Social network branding: la politica di marca nell'era delle reti sociali digitali |
Mercati e competitività - 2014