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Il punto di riferimento del mkt e del consumatore è la marca |
Nella piramide delle private label si afferma anche il livello discount |
Aperture domenicali e festive: sarà un nuovo pomo della discordia? |
La crisi annuncia il cambiamento che sarà profondo e avrà altri valori |
Quando le buone notizie avanzano, il vento è davvero cambiato? |
Nel mondo ideale delle trentenni il recupero del bello e del buono |
Gli Italiani mangiano frutta a scapito della verdura, guardando al prezzo |
Il cliente della IV gamma è rapido anche perchè privo di imbarazzi |
La musica è un comparto global concentrato in pochi paesi leader |
Quando testimonial e consumatore hanno un profilo psicologico coerente |
Usa: cosa svela questa crisi |
Torino: il credito piace di più |
Nuove opportunità per le imprese con le donne che surfano il 2.0 |
Il boom dei netbook rilancia il mercato dei pc ma cambia anche gli standard |
Sociologia dell'e-commerce: il venditore online è sempre più donna |
Nuove alleanze tra consumatore e impresa sul terreno della sostenibilità |
Ipermercato, il basso gradimento crea relazioni instabili con i clienti |
Si può migliorare il servizio grazie al crowdsourcing |
Cosa vuole il consumatore? Quali format, concept, canali? |
Vanish e la sua confezione sono sicuri dell'onere della prova |
Gran Soleil convince con il gusto e innova la preparazione |
Mango rafforza la logistica per un flusso costante e veloce |
Rio Mare, Consorcio, Nostromo: viaggio a ritroso negli anni '80 |
L'essenza di Milka: tutta la tenerezza del cioccolato al latte |
L'allestimento dei punti di vendita in tempi di crisi guarda al basic |
La prova italiana di Ikea |
L'estetica professionale è in cerca di una concentrazione d'insegna |
A Verona la scala prezzi riduce di poco il delta |
Drive-in: formula innovativa solo come integrazione di servizio |
Nell'abbigliamento la crisi premierà il ruolo dei monomarca |
Nei giocattoli l'offerta ludica s'intreccia con proposte di crescita |
Coca-Cola valorizza il controllo sull'intera filiera organizzativa |
Thun, semplicità di prodotto e retail con un posizionamento nordico |
Oviesse rivisitata spicca il volo. Upim resiste. Permangono alcune fragilità |
GetFit e Virgin Active intercettano la voglia di fitness e wellness |
Picota del jerte in Italia |
Soavegel entra nel bakery |
Despar comunica convenienza ed eccellenza in giro per l'Italia |
La storia insegna che il layout evolve ma cerca risposte circolari per il cliente |
Il Gigante ha un'occasione d'oro per sfidare Carrefour sui freschi |
Max Mara si sviluppa per mondi e aggiunge la casa, il design e la sposa |
Marqt firma i prodotti per garantire e proteggere le produzioni locali |
Il retail è pronto per promozioni da veicolare sul cellulare ai clienti? |
Con Fidelity Salus nel canale farmacia anche la fedeltà diventa salute |
La proposta realmente convenience abbina risparmio a vero equilibrio |
Nel mercato delle conserve rosse la competizione è accesa |
I salumi al taglio marcano rincari generalizzati |
Buone performance per gli affettati che innovano coi prodotti funzionali |
Pannolini e prodotti per l'infanzia sono un esempio di category |
Il mondo dello stiro domestico eredita metodi e tecnologie dal professionale |
La Gda non coglie l'opportunità della comunicazione personalizzata |
I supermercati di attrazione mantengono un certo magnetismo |