Risultato della ricerca: (16 titoli )
Specchio, specchio delle sue brame... fioriscono in azienda i narcisi |
Economia & management - 2010
Le grandi imprese di costruzioni tra globalizzazione ed evoluzione della commessa |
Economia & management - 2010
La sfida del lusso negli Emirati Arabi Uniti |
Economia & management - 2010
Crisi e disuguaglianze: ripartiamo dal Diversity Management |
Economia & management - 2010
BCE: indipendente sì, tedesca no |
Economia & management - 2010
Un mercato in grande cambiamento |
Economia & management - 2010
Anatomia di un deal: l'operazione Production |
Economia & management - 2010
L'innovazione nella fabbrica è lenta? |
Economia & management - 2010
Le nuove professionalità sono sempre più green |
Economia & management - 2010
Promuovere e gestire l'innovazione in azienda: le competenze richieste al Business Innovation Manager |
Economia & management - 2010
Come ridare valore alla marca dopo la crisi |
Economia & management - 2010
Economia & management - 2010
L'impatto del leveraged buy out su azionisti e stakeholder: l'evidenza empirica in Italia |
Economia & management - 2010
Pecunia non olet: gli switching behavior degli utenti di telefonia mobile |
Economia & management - 2010
Divagazioni sulla tutela degli azionisti |
Economia & management - 2010
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso Omet |
Economia & management - 2010