Risultato della ricerca: (11 titoli )
Made in Italy: la tutela di una marca che non c'è |
Economia & management - 2004
Imprenditorialità e managerialità nelle piccole-medie imprese italiane di successo (a cura di) |
Economia & management - 2004
Il re è nudo? Al di là dei limiti e delle mode nel campo delle ICT e dei sistemi informativi |
Economia & management - 2004
Misurazione delle performance dei sistemi informativi: nuovi metodi e indicatori |
Economia & management - 2004
La riforma del trasporto pubblico locale in Italia: un problema di timing politico? |
Economia & management - 2004
Il mercato del trasporto aereo in Italia di fronte alla sfida dei vettori low cost |
Economia & management - 2004
Diritto e mercato nella riforma del lavoro: dal Libro Bianco al D.Lgs. 276 del 2003 |
Economia & management - 2004
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia |
Economia & management - 2004
Mercati informali e mercati delle 'idee'. Il ruolo del Business Angels Network |
Economia & management - 2004
Reti interaziendali e corporate governance |
Economia & management - 2004
Crescere e creare valore nei settori maturi: il caso Geox |
Economia & management - 2004